Risposte a domande frequenti

Abbiamo provato a rispondere ad alcune delle domande frequenti che ci vengono poste.

Posso provare una lezione o una sessione di prova gratuita?

Certo! Diamo la possibilità di effettuare una sessione di prova gratuita per conoscere il centro e il nostro team. Prenota ora la tua sessione gratuita.

È necessaria la prenotazione anticipata per partecipare ai corsi fitness?

Data l’affluenza, la prenotazione ai corsi è obbligatoria. Rendiamo la prenotazione obbligatoria per evitare di non trovare disponibilità e dunque non riuscire a partecipare al corso.

In quali casi posso sospendere o recuperare l’abbonamento?

Possibilità (SOLO SULL’ANNUALE) di sospendere e recuperare l’abbonamento, per una sola volta e per un massimo di 1 mese, in caso di gravidanza, infortunio o malattia con corrispondenza di certificato medico specialistico ospedaliero.

Devo munirmi di certificato medico per iscrivermi?

Sì, per l’iscrizione devi munirti di un certificato medico non agonistico. C’è tuttavia la possibilità di fare il Certificato medico non agonistico in una struttura convenzionata con il nostro Centro al costo di 30€.

Avete un programma per principianti o per coloro che vogliono iniziare con l’allenamento?

Programma principianti solo per il nuoto. Per quanto riguarda la sala pesi ci sono istruttori che dialogando con il socio del centro, comprendono il grado di allenamento e fanno una scheda di allenamento personalizzata sulle specifiche esigenze.

Quali sono i vostri servizi aggiuntivi, come saune, massaggi o corsi di gruppo extra?

Abbiamo aggiunto un corso di danza del ventre, lezioni di Pilates Reformer private one to one

Come posso contattare la palestra in caso di domande o richieste?

Puoi contattarci via Whatsapp al numero 3398111602 o via email all’indirizzo segreteria2@thevolume.it

C’è un limite di tempo per l’utilizzo della piscina o della sala pesi durante le visite?

No! Puoi utilizzare la sala o la piscina per tutto il tempo da te ritenuto necessario.

Avete un programma di membership con benefici o sconti speciali per gli abbonati?

Sconti speciali per Over65 (pensionati, Forze dell’ordine e impiegati pubblici (ese: dipendenti del comune di Rocca Priora)

Come posso pagare l’abbonamento? Accettate carte di credito o solo pagamenti in contanti?

Può pagare contanti, carta di credito/bancomat o rateizzarlo

Hai ancora domande?

Contattaci oggi stesso: un nostro assistente risponderà a tutte le tue domande!

Contatti

Entra in Azione:
Richiedi la Tua Prova Gratuita

Entra in contatto con i nostri assistenti
oppure prenota ora la tua sessione gratuita per l'allenamento che preferisci